Pensione Maria Turismo Rurale
Un'antica tradizione di ospitalità e commercio dal 1840. La bottega storica più antica del Trentino, gelosamente custodita con i consigli della nonna da Renata Bazzanella.
Un soggiorno presso la Pensione Maria Turismo Rurale per conoscere da vicino i suoni e i colori della natura di un territorio in parte selvaggio. Dopo una passeggiata fra incantevoli boschi o lungo l'Avisio selvaggio, il piacere di sedersi a tavola e sentirsi a casa. Merende dolci o salate, spaghettate e cene a lume di candela, per trascorrere momenti felici.
L'ambiente è curato in ogni particolare e conserva il fascino delle antiche case di montagna. A tavola, i piatti della tradizione, preparati con i prodotti genuini della nostra terra e le erbe officinali.
La Pensione Maria "Turismo Rurale" si trova a Piscine, paesino tranquillo e accogliente lungo il "Sentiero dei Vecchi Mestieri", circondato da un paesaggio rurale che racconta ancora il suo paesaggio.
La Bottega dei Prodotti Tipici, aperta nel 1840, è la più antica del Trentino e ha ottenuto il riconoscimento di "Bottega Storica Trentina".
Qui avrete la possibilità di acquistare prodotti tipici di produzione propria o di altre specialità trentine.